venerdì 20 settembre 2013

GIUSEPPE BRUNO

Giuseppe Bruno, 52 anni (alla data della scomparsa) è scomparso da Villarosa  il 27.05.2004

Dati Personali:
Giuseppe Bruno, 52 anni (alla data della scomparsa), residente a Cacchiamo (frazione di Calascibetta, provincia di Enna)

Descrizione:
- 1.75 m di altezza
- occhi castani
- capelli castani

Dettagli:
Giuseppe Bruno vive a Cacchiamo  (Enna), ma lavora a Villarosa dove gestisce una rivendita di tabacchi acquistata con risparmi messi da parte facendo l'autotrasportatore.
Il 27 maggio 2004 come tutti i giorni, Giuseppe Bruno ha trascorso la giornata all'interno del suo negozio, arrivata la sera però non ha fatto rientro a casa. Nonostante diversi tentativi i suoi famigliari non sono riusciti a rintracciarlo sul cellulare che quella sera ha squillato a vuoto. La saracinesca del suo negozio è stata trovata abbassata ma non chiusa a chiave, l'allarme non era inserito. All'interno del suo negozio tutto era in ordine e non mancava nulla.
La sua auto due giorni dopo è stata ritrovata su una piazzola dell'autostrada in direzione Catania, era chiusa a chiave e perfettamente in ordine. Al suo interno c'erano le chiavi del negozio. L'auto era sporca di fango, come se avesse viaggiato su terreni di campagna.

Nessun commento:

Posta un commento