venerdì 27 giugno 2014

ANTONINO CASOLA (Giardini Naxos, Messina, Sicilia)

Antonino Casola (detto Antonello), 27 anni (alla data della scomparsa) è scomparso da Giardini Naxos in data 01.10.1991

Dati Personali:
Antonino Casola (detto Antonello), 27 anni alla data della scomparsa.

Descrizione: 
- 1,75 m di altezza
- occhi castani
- capelli castani
- ha un muscolo del torace lievemente schiacciato sul lato sinistro
-potrebbe portare lenti a contatto, occhiali da sole, occhiali da vista

Dettagli:
Antonello Casola è scomparso il primo ottobre 1991. Antonello quel giorno è uscito in mare con la sua barca bianca (scafo Saver open 5,40 m , motore Mercury di matricola 9618937) ma a casa non ha più fatto rientro. E' molto improbabile che gli sia successo qualcosa in mare perché Antonello è un navigatore esperto. Il ragazzo aveva l'abitudine di chiudere i documenti e altri effetti personali all'interno di un secchio ermetico che qualche giorno dopo la scomparsa è stato ritrovato in mare. Dal secchio mancavano solo il portafogli (nel quale oltre a possibili banconote, teneva la patente ed i suoi documenti personali), ed i documenti relativi all'imbarcazione (assicurazione, libretto). Dal giorno della scomparsa la sua barca non è mai stata ritrovata.



Antonello se per caso ti imbatti in questo link contatta tua madre e tua sorella che da 22 anni non fanno altro che cercarti e aspettare tue notizie. Ti riconosci in questa foto? Sei tu insieme a tua sorella, hai una sua foto con te. Lei vuole dirti " Io ci sono e ci sarò sempre per te!"

Se qualcuno ha avuto modo di incontrare Antonello in questi anni, se qualcuno lo conosce può dirgli che la sua famiglia vorrebbe avere sue notizie? Se qualcuno sa dov'è può dirlo alla famiglia?

Nessun commento:

Posta un commento